Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 luglio 2012

13/07/2012 Venerdì sera. Saluto serale...

Buona sera,

prometto che questa sera sarò più sintetico di ieri... Intanto esordisco con questo messaggio:

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!



poi, entrate nella pagina, cliccate su:


Sì, confermo il voto


Mi rendo conto di insistere molto ma, vedete, prima si trattava di difendere il terzo posto nella TOP 100 dei migliori siti di NET-PARADE (sono censiti oltre 51.000 SITI e BLOG)... Ora si tratta di consolidare il SECONDO, poiché, con il vostro preziosissimo aiuto, sto mantenendo il prestigioso piazzamento a ridosso del PRIMO! Devo anche confessarvi che mi sta venedo voglia di conquistare anche il gradino più alto del podio... Certo, il sito davanti a me ha ben 20.000 voti in più.... Inoltre si occupa del famoso "Castleville", gioco in auge su Facebook... sarà dura! Vi devo però dire che, per principio, io non mi arrendo mai e non mi accontento mai... Procedo sempre diritto per la mia strada e cerco di ottenere il massimo, anche se questo può comportare enormi sacrifici!

Detto questo, vi posto, giusto per non portarvi via altro tempo, la soluzione all'indovinello di ieri:

Cosa risponde una guardia carceraria al suo direttore quando lo chiama a rapporto?

La risposta è stata data correttamente da GIULIA che ha inaugurato la CHAT del BLOG per fornire la sua soluzione!

Risposta:

UN SECONDNO!

E ora...l'indovinello di questa sera:


Come inizia la lettera  di un poliziotto scritta a un collega dell' Arma "benemerita"?


a domani... e, mi raccomando:

USATE LA CHAT.

Potete commentare, le cose che scrivo, fare proposte, suggerire indovinelli, dare le risposte, chiedere consigli!
Tutto quello che volete...





2 commenti:

  1. BRAVA GIMMI! Tu e Giulia siete arrivate a tempo, tu nei commenti e lei in CHAT... Sei la solita e solida LETTRICE... Mi raccomanda... VOTA IL BLOG!

    RispondiElimina