Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 25 luglio 2012

25/07/2012 Mercoledì sera. Saluto serale...


Buona sera...

E ancora...

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Detto questo... procediamo...

Avete sentito il caldo? Io moltissimo...anzi, se devo proprio dirvi la verità, l'ho patito un po'...
Solitamente amo il caldo, amo sudare...ma oggi...mi ha dato qualche problemino... Sarà la pressione? Credo di averla bassa... Oggi, tra l'altro, ho dovuto spedire altre lettere importanti per la mia, possibile, futura carriera... Quindi, tra lo stress, il caldo, la coda alla posta...sono fuso! Sono andato negli uffici postali in tardissima mattinata pensando: "così non c'è nessuno"...infatti...
Povero illuso...credevo che la gente fosse in ferie, in piscina, a  mangiare... Invece NO! Erano tutti lì, ALLA POSTA! Sembrava lo facessero AP-POSTA! Pareva si fossero messi d'accordo per rompermi le scatole. Sembrava ci fosse una regia occulta. Mi pareva di sentire le parole del Deus ex machina: "Allora, sta arrivando Pesce, forza mi servono cinquanta figuranti per fare una bella coda"... "Chi prende il numerino dei pacchi?" "chi si mette in fila per i conti correnti?". Poi qualcun altro avrà detto qualcosa del tipo:  "Guardate che Pesce deve fare delle raccomandate"... e allora "Forza tutti prendano il numerino per le raccomandate... MI RACCOMANDO..." Risultato: in coda per i conti correnti: tre persone... per la spedizione pacchi: una...peraltro questo spediva un cofano di un auto...non è mica facile far stare un cofano di un mercedes in una buca delle lettere... 
Insomma...alle raccomandate: 121 persone! Ma che cosa devono raccomandare 121 persone, il 25 luglio, alle 13,00? Ma non potevano andare ad Alassio? A Ceriale? O dove gli pareva?
Comunque...le lettere sono partite...io pure...non mi sono più ripreso...neppure con la telecamera... E lo potete notare dalle tante stupidaggini che sto scrivendo...
A questo punto la cosa più saggia da fare è dare la soluzione all'indovinello di ieri e presentare quello nuovo...

Indovinello di ieri, quasi risolto in forma privata da GIULIA!

Qual è il titolo del film che parla di una donna incinta attratta e ossessionata da un uomo con cui ha avuto una breve relazione?

Risposta...pessima...

ATTRAZIONE FETALE!

E va beh...bisogna capire...il caldo, come si sa, a volte da' alla testa... Proviamo con quello nuovo...tematico e facilino...

Perché Beethoven non sentiva il caldo?

A domani...sogni d'oro...






3 commenti: