Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 luglio 2012

03/07/2012 Martedì pomeriggio... Un pomeriggio...caldo...

Buon pomeriggio,

quello di oggi sarà un pomeriggio caldo...molto caldo...e non solo perché la canigola estiva non sembra diminuire...sarà bollente soprattutto perché tra pochi minuti iniziano i nuovi, o quasi, progetti...
Appena termino di scrivere questo POST mi recherò nella mia aula di musica dove terrò una riunione importante con Sandra e Roberta. Con loro decideremo il timing del nostro musical "La Commmedia Divina" di cui vi ho già fatto cenno... In questi mesi estivi faremo veramente sul serio perché in autunno lo spettacolo dovrebbe debuttare. Dico dovrebbe perché, ovviamente, siamo ancora un po' indietro... Per prima cosa devo terminare il copione, i testi e le musiche...il resto verrà da sé...o quasi...
Das ieri, inoltre, al Lanza è iniziato un progetto interessantissimo a cura del mio caro ex allievo, e ora carissimo amico, Francesco. Non vi dico altro... Presto, su autorizzazione di Francesco, pubblicherò tutto, foto comprese...
Vi dico solo che, dal durissimo lavoro di questa settimana, uscirà un prodotto notevole...e non stiamo parlando di matematica...

Siccome il tempo stringe, oggi mi limito a postarvi queste poche (ma buone) notizie...

Anzi, di già che ci sono, vi posto nuovamente il link su cui andare e, facendo ancora un clicchino su "sì, confermo il voto",  votare il mio BLOG su Net-Parade.it... Sono ancora primo nella mia categoria (musicale) e mi piacerebbe davvero tantissimo rimanerci, anche perché essere primi significa essere più letti nell'immensa rete del WEB...

Vi ringrazio tanto....


E, per non lasciarvi senza musica, vi posto ancora qualche link dei miei brani sparsi qua e là su YouTube....






A dopo...

  

Nessun commento:

Posta un commento