Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 luglio 2012

14/07/2012 Sabato sera. Saluto serale

Buona sera,


VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!



poi, entrate nella pagina, cliccate su:


Sì, confermo il voto

Terminata la "marchetta" votiva giornaliera, vi esorto a cliccare qui sotto per rispondere all'intervista di Daniela. La mia cara ex allieva sta facendo il Master sull'Editoria a Londra;  sta raccogliendo dati per la sua tesi. 
Ci va pochissimo tempo! Se per il voto ci vanno tre secondi, per rispondere al questionario ce ne vanno 30...si può fare...no?


Ora vado a salutarvi dicendo che la giornata è stata buona sotto l'aspetto lavorativo... Tra la scrittura della Commedia Divina, la composizione, il BLOG e l'organizzazione di alcuni importanti concerti, le ore sono volate velocissimamente....

Detto questo, mi limiterò a porgervi il consueto salutino serale con tanto di indovinelli, pregresso e attuale... Incominciamo da quello di ieri:

Domanda:

Come inizia la lettera  di un poliziotto scritta a un collega dell' Arma "benemerita"?

Attraverso la nuova CHAT GIULIA ha risposto correttamente! Contemporaneamente GIMMI ha fatto altrettanto nei COMMENTI! DUE NOMI, DUE GARANZIE!

A proposito!

Usate la CHAT!

Questa notte sono arrivati ben tre messaggi dagli Stai Uniti... Un buon inizio... Non fatevi bagnare il naso!

Non divaghiamo! Risposta:

CARA-BINIERE!

Mi congederò con un altro indovinello in "divisa" (abbastanza pessimo...quanto basta, almeno)

Perché l'incendio di oggi non l'ha spento nessuno?

A domani...e ricordatevi: questa sera è sabato...andateci piano con tutto...tranne che con l'amore....








Nessun commento:

Posta un commento