Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 luglio 2012

10/07/2012 Martedì pomeriggio. La mia storia...

Buon pomeriggio...

Oggi vi posto il mio brano "La mia storia"...i motivi della riproposta sono tanti...due ve li scrivo qui sotto...
Il primo è questo: mi serviva la registrazione del CD DISTANZE per una sorpresa che vi farò più avanti (forse questa sera) sul BLOG...


Per inserire la traccia audio dell'album all'interno di una pagina Web in cui preparerò la sorpresa, occorreva passare per YouTube. Le versioni di "La mia storia" già presenti in quel "mega contenitore" di video sono tutte Live, applausi compresi...quindi mi sono deciso a caricare la versione "ufficiale" del brano...
Naturalmente, non sapendo con cosa accompagnare la musica, ho inserito alcune mie fotografie degli splendidi fuochi artificiali organizzati ieri sera dal Comune di Acqui Terme per le celebrazioni di San Guido, il santo patrono della città. A questo punto vi spiego il secondo motivo...
Voi direte: "ma cosa centrano i fuochi d'artificio, così dinamici, roboanti, con un brano così intimista come 'La mia storia'?" In effetti nulla: tuttavia non ho messo le fotografie dei fuochi al momento della loro massima performance...semmai alla fine della loro vita, pulviscoli ormai inermi ma affascinantissimi... Quelle briciole di luce che volteggiavano in aria poco prima di "morire" a terra... Mi sembravano così belli i fuochi d'artificio di ieri che volevo comunque tributare loro un omaggio...

Ricordate? Le ho pubblicate questa mattina....






Bene...è ora che vi linki il nuovo video...ascoltatelo e guardatelo...


Buon ascolto...

1 commento: