Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 luglio 2012

18/07/2012 Mercoledì sera. Saluto serale...

Buona sera, 

Eccomi qui, soddisfatto di come vanno le cose. Partiamo intanto dal BLOG: gli ascolti aumentano...e di molto... Inoltre, molti di voi lo sanno già, da questa notte alle 04:00, è primo nella TOP 100...che significa che il mio  BLOG, attualmente, ha la prima posizione nella classifica di Net-Prade che comprende ben 51.000 SITI! E' una grande soddisfazione...siete tanti, sempre di più, a votarmi... Ieri, mentre ero impegnato nella riunione di ACROSS DUO, tenevo d'occhio la classifica e notavo che la mia "creatura" contrastava molto bene i "colossi" di CASTLEVILLE... Questo è stato possibile solo grazie a voi e a tutti quegli italiani (e stranieri) che, anche senza conoscermi (immagino leggendo le mie pagine), mi hanno "accordato" la loro preferenza! Grande soddisfazione...DAVVERO...ecco perché vi dico GRAZIE e...


VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!



poi, entrate nella pagina, cliccate su:


Sì, confermo il voto

Lo confesso...ora che sono primo, mi spiacerebbe abbandonare il gradino più alto del podio... So che può succedere e non ne farei un dramma...ma, come vi ho detto ieri, io mi sono abituato a "lottare" e soffrire per ottenere i risultati...in qualsiasi ambito...anche questo!

Passiamo ad altro...

Ieri sera la riunione conviviale con il mio "socio" e amico Claudio Gilio è andata molto bene... Abbiamo parlato del futuro...dei nuovi progetti, come pensarli, come realizzarli... Insomma una bella serata...con prospettive piene di concerti, registrazioni, video.... C'è solo una nota stonata: LA NON ASSEGNAZIONE DEL MIO PART TIME!

Vedremo...

Direi che è ora di passare alla soluzione dell'indovinello di ieri... La domanda era questa:

            Perché non faccio mai una crociera?

La risposta, stranamente non pervenuta nei termini corretti, è la seguente:

PERCHE' COSTA!

E ora...quello nuovo...sempre tematico...

Qual è la città di mare preferita dall'ergastolano?

A domani non strafate E-STATE buoni!








1 commento: