Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 luglio 2012

23/07/2012 Lunedì sera. Saluto serale pre-concerto...


Buona sera...

Intanto, ANCORA lo SPOT del POST senza STOP!

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!


poi cliccate su:


Sì, confermo il voto

Ora passiamo al saluto serale... Se avete letto i POST del mattino e del pomeriggio, sapete che questa sera, io e le POKER SINGERS, terremo un concerto presso la TENUTA CANNONNA di Carpeneto!

Abbiamo di nuovo problemi con le nuvole che, da sabato, ci ronzano sulla testa come le api intorno al miele... Abbiamo passato un periodo di piena siccità per tutto il mese di giugno e quasi tutto luglio... Ora, come nella migliore tradizione dei concerti Live, ecco l'incognita pioggia... E VENTO!!!!!
Abbiamo certamente la possibilità di suonare "indoor"...ma, volete mettere la bellezza di suonare in mezzo ai vigneti, in un cortile di una tenuta del seicento?

Beh...ora scappo...vi farò sapere com'è andata a finire... Nel frattempo vi posto la soluzione all'indovinello di ieri, risolto da GIULIA in CHAT...

Domanda:

Perché con il temporale la macedonia viene meglio?

Risposta:

PERCHE' CI SONO ANCHE I LAMPONI!

E ora...l'indovinello nuovo, ultratematico...

QUAL E' IL COLMO DELLE POKER SINGERS & FISH, MOLTO AFFIATATI, CHE SUONANO ALL'APERTO?

A domani...e che Dio ce la mandi buona... MA NON L'ACQUA!!!!!




1 commento:

  1. il colmo per le pocker è di ST(U)ONARE, per colpa di una cerniera-LAMPO che si incastra, mentre il fish si arrabbia moltissimo e fa ...TUONI E FULMINI!!!

    Ciao Ambi

    RispondiElimina