Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 luglio 2012

19/07/2012 Giovedì pomeriggio. Tersa età...la mia...ma non la mia

Buon pomeriggio, 

inizio questo mio POST pomeridiano ricordandovi che questa sera ci sarà il concerto del FUNKY VARIOUS GROUP alle PISCINE DI VALENZA.

Il FUNKY VARIOUS GROUP è composto da:

Enrico Pesce (cioè me medesimo) al pianoforte
Fabio Marengo al basso elettrico
Gianni Bernini alla batteria

Ecco una delle locandine che circolano in questi giorni per la provincia...


Detto questo, vi POSTO un piccolo video fotografico relativo al BACKSTAGE del mio spettacolo "TERSA ETA'"...
Stavo riordinando gli archivi e mi sono tornate in mano queste belle fotografie di IVANO A. ANTONAZZO...che ho deciso di condividere con voi...
Spero vi piacciano...la musica che le accompagna è il Leitmotif dello spettacolo...buon ascolto...e

...venite a sentire la musica del FUNKY VARIOUS GROUP...una musica che parte in un modo e arriva in un altro...una musica imprevedibile anche per chi la suona...senza regole...senza reti...senza pause...senza fine...anzi no...i pezzi di Gino Paoli non li facciamo.... A dopo.... 

Un caro saluto....

Nessun commento:

Posta un commento