Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 luglio 2012

15/07/2012 Domenica pomeriggio. I prossimi concerti

Buon pomeriggio,

preso da mille cose, mi viene in mente ora che non ho più aggiornato la pagina dei concerti in questo BLOG... Mi scuso con quanti di voi sono andati nel frattempo a cercare le date dei prossimi appuntamenti... Per fare ammenda, dedicherò questo POST all'aggiornamento.

Partiamo dall'evento più vicino (riportato anche nella colonna di destra della HOME PAGE alla voce "prossimo evento", con tanto di countdown....)

Giovedì 19 luglio, ore 21:30, terrò un concerto alle piscine di Valenza (Al) con il trio FUNKY VARIOUS GROUP. Oltre a me suoneranno; Gianni Bernini (batteria) e Fabio Marengo (basso elettrico). E' davvero una vita che non suono con loro... Da quando mi sono dedicato alla musica per pianoforte solo non ho più avuto, in effetti, molte occasioni. Capirete quindi la mia felicità nell'incontrare "colleghi" che io stimo come musicisti e come amici. Ecco la locandina, giusto per avere più dati a vostra disposizione.



Il 21 luglio sarà la volta del sottoscritto con le POKER SINGERS. Il concerto avrà luogo a Castel Rocchero (At). Ci esibiremo nell'ambito di una bellissima manifestazione che si intitola "Castel Rocchero il lume". In pratica, tutto il paese si spegne e verrà illuminato esclusivamente da centinaia di candele. Guardate qui sotto...le fotografie sono a bassa risoluzione ma rendono comunque l'idea...
Il pubblico farà un percorso per il paese dove potrà degustare i prodotti tipici della zona e ascoltare musica di qualità. Oltre al nostro concerto ci saranno altre performance Jazz e Rock. Inizio ore 20:30. Data l'affluenza enorme di pubblico, vi consiglio di prenotare. Complimenti al giovane e intraprendente sindaco Luigi Iuppa.

Il 23 luglio sarà ancora la volta delle POKER SINGERS & FISH...questa volta però il concerto, che si terrà a Carpeneto (Al), presso la tenuta "Cannona", è ad invito... L'evento, infatti, è rivolto agli addetti ai lavori in ambito vitivinicolo.

Ad agosto dovrei recarmi in quel di Molfetta (Ba) per presentare il CD DISTANZE. Non posso però ancora fornirvi dati ulteriori perché il tutto è in via di definizione.

A settembre, il 22, alle ore 21:00, sarà la volta di ACROSS DUO (con il sottoscritto al pianoforte e Claudio Gilio alla viola), a Savona, in un grazioso teatro di cui vi parlerò più diffusamente più in là.

Nello stesso teatro, nel mese di ottobre, mi esibirò nel  recital "pianissimo"  (matinée, per le scuole e concerto serale). 

Nello stesso periodo, il 5 o il 18 ottobre, ore 21:15, sarà ancora la volta di ACROSS DUO, a Novi Ligure presso la Chiesa della Maddalena, nell'ambito del Festival "Luoghi immaginari".

ACROSS DUO suonerà anche a Milano il 20 ottobre nel festival "Ritorni", preso l'Auditorium Di Vittorio. Ore 17:30. Notate il cartellone di tutto rispetto...


A questo punto mi fermo qui... Naturalmente vi aggiornerò sui prossimi appuntamenti e perfezionerò i dati mancanti dei concerti di cui vi ho appena parlato. 
Per gli ultimi mesi dell'anno c'è ancora tempo...
Mi congedo, dopo tutto questo parlare, con un video tratto da un concerto Live (di qualche anno fa) del FUNKY VARIOUS GROUP...giusto per farvi conoscere in anteprima quello che potreste vedere e ascoltare giovedì...




A più tardi... 


Nessun commento:

Posta un commento