Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 luglio 2012

08/07/2012 Domenica sera. Saluto serale...

Buona sera...




Dovete scusarmi, ormai sono talmente fissato con 'sta classifica di Net-Parade.it che mi scappa il dito sul Link ogni volta che scrivo un POST...quasi come se la facessi a POST! Quindi non sto a dirvi nulla...sapete cosa dovete fare se volete aiutarmi...


Parlerò invece di questa domenica che non è come le precedenti poiché è la prima delle mie "ferie". Naturalmente sapete già che quando parlo di ferie non intendo la mancanza di lavoro in assoluto ma solamente di quello scolastico. L'altro rimane, anche questa sera... e devo proprio dirvi meno male...perché per me la Musica non è solo un lavoro ma una FESTA!

Siccome però voi non avete bisogno di "lavorare" anche la domenica sera, ecco che il mio POST si chiuderà qui, con la soluzione all'indovinello di ieri (risposto correttamente da IPAZIA e da GIULIA. Quest'ultima, però, ha fornito l'esito in forma privata, quindi il primato  spetta alla prima amica citata).

La domanda era:

Perché la polizia stradale  ha ritirato la patente a un mustelide appena uscito dal ristorante?

La risposta era, ed è:

A CAUSA DEL TASSO ALCOLICO!

Ora posto la domanda relativa a questa sera. La farò ancora tematica...

Cosa fa un leone affamato per attraversare la strada?

Ora vi saluto caramente. Ricordo a tutti i giovani che questa domenica d'estate non è diversa dal sabato... Quindi, se è vero che la prudenza non è mai troppa, è anche vero che l'incoscienza dovrebbe essere POCHISSIMA...meglio se INESISTENTE!!!!!!

A domani....

VOTATE!

(Ops, mi è scappata di nuovo)


1 commento:

  1. potrebbe fare ROARRR...( suono onomapoteico per il riprodurre il rumore della macchina)

    RispondiElimina