Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 16 luglio 2012

16/07/2012 Lunedì sera. Saluto serale...

Buona sera,

Come ogni sera, eccomi a fare il resoconto della giornata, una giornata di pieno lavoro, di godimento (poiché ho suonato molto) e di stanchezza!
La cosa più complicata è lavorare con un costante giramento di testa... Non so se dipende dalla cervicale, dal poco dormire, dalla vista...da tutte le cose insieme...
Naturalmente diventa difficile  essere concentrati seriamente poiché, molto spesso, le vertigini mi fanno vedere d'oppio. L'unico lato positivo c'è quando prendo il caffè: due, al prezzo di uno.
Inesorabilmente gli occhi si spalancano alle 5:00 del mattino...inesorabilmente non si chiudono prima delle 2:00...Inesorabilmente sono rintronato...
Ma non mi lamento...vedo l'alba, sento la pace della notte, lavoro tanto, mi diverto a guardare le statistiche del BLOG che cresce giorno per giorno... A proposito:

VOTATE IL MIO BLOG SU NET-PARADE!



poi, entrate nella pagina, cliccate su:


Sì, confermo il voto

Con un po' di cautela vi dico che non mi sembra più impossibile arrivare PRIMO nella TOP 100 di Net-Parade.it. Il distacco dal SITO che si occupa del gioco CASTLEVILLE si è notevolmente assottigliato... Ma ho bisogno di voi! Se potete, e quando potete/volete, fate i due click di rito...

E USATE LA CHAT!!!!!

qualcuno la comincia ad usare... MOLTO BENE!

E vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri che non è stato risolto da nessuno... Così recitava:

Dove portano a riparare le loro divise i componenti della guardia d'onore del Presidente della Repubblica?

La risposta...eccola qua...paraponzi, ponzi, pa (un po' di onomatopea bandistica in presenza del Presidente della Repubblica non sta male!):

IN CORAZZIERIA!

E ora...quello nuovo...cambiando genere...

Di cosa soffre un apicoltore che va matto per il ballo?

A domani, buona serata...piacevole e accaldata...







1 commento: