Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 luglio 2012

12/07/2012 Giovedì sera. Saluto serale...lungo e articolato

Buona sera,

Eccomi qui, come tutte le sere a postarvi il mio personale saluto di fine giornata...
...Per modo di dire...voi certamente non andrete a dormire a quest'ora e io, dal canto mio, so già che starò in piedi sino alle 03:00, minuto più o minuto meno...

La prima bella notizia è che il mio BLOG, attualmente è classificato SECONDO nella TOP 100 dei 51.000 SITI E BLOG censiti da Net-Parade! E' la prima volta per me (anche perché sono entrato nel "circuito" solo il 16 giugno scorso!)
Non vi nascondo che questa posizione, che può tranquillamente peggiorare visto gli "esperti" competitori, mi da' un'enorme soddisfazione! Aggiungo che il BLOG è, dall'inzio del mese, PRIMO nella classifica per categoria (MUSICA, ovviamente)...
Lo so...ad Agosto i punteggi verranno azzerati e, credo, non mi accanirò più così tanto alla ricerca delle posizioni migliori...anche perché, mi rendo conto, divento un po' fastidioso anche con voi chiedendovi costantemente il voto... A proposito...VOTATE!!!!!!! ANCHE QUESTA SERA!!!!!!!

Un click qua sotto:

E ancora uno su "sì, confermo il voto"...ci vanno due secondi...

Vi segnalo, inoltre, che è nata la CHAT del BLOG! Molti di voi se ne sono già accorti...però mi piacerebbe che diventasse un nostro "strumento" di confronto su vari argomenti... Tra qualche giorno, per esempio, inizierò a discutere su come far riemergere la Cultura e la Musica dal torpore tutto italiano. Mi piacerebbe che interveniste nella CHAT in tempo reale... La stessa può comunque servire anche per dare le risposte agli indovinelli serali...e tutto il resto...
Vi chiedo però, di non abbandonare la pratica di scrivere nei commenti...mi ci sono affezionato...inoltre permettono di scrivere molte più parole...

Ancora...

Ieri vi ho postato il link del BLOG della mia ex allieva, e ora amica, DANIELA... Eccolo di nuovo:


Brillante studentessa, vive a Londra dove frequenta il MASTER  in EDITORIA...A questo proposito, vi linko una sua intervista a cui vi invito a rispondere. E' un'indagine volta a comprendere il rapporto delle persone con i magazine cartecei e quelli online...serve per la sua TESI....

Eccola....



E ora, al termine di questo lungo POST serale, ecco la soluzione all'indovinello di ieri...

Perché un buddista ha male al piede?
Non l'ha risolto nessuno anche se JOE ha dato una soluzione carina:

Soluzione (carina) di JOE:

PERCHE' HA I KALI'

Soluzione (letale) mia:


PERCHE' HA L'UNGHIA REINCARNATA!


E passo con disinvoltura all'indovinello odierno:


Cosa risponde una guardia carceraria al suo direttore quando lo chiama a rapporto?


A domani...buona "calda"...notte...










Nessun commento:

Posta un commento