Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 12 marzo 2012

Saluto serale...normale

Buona sera,

eccomi qui a postare il consueto...e normale...saluto serale...
Questa giornata ha prodotto i frutti della mia rinascita. Più volte dai carabinieri, fotografie, denuncia, sosta in banca (con la brutta notizia del prelievo con il bancomat dal mio conto prima del blocco!).

...Ho riacquistato pure l'iPhone!...

Sono sereno...pronto a vivere come prima...

Ringrazio TUTTI VOI per l'aiuto morale che mi avete dato...Varrebbe la pena di farsi derubare tutti i giorni per avere di nuovo tutto questo affetto....

...SCHERZAVO!!!!!!!

Anche perché, nella mia vita, ho subito 24 furti: automobile, quattro volte in casa, tutti gli strumenti musicali, 5 autoradio, 5 cellulari, un marsupio a VIENNA pieno di soldi, cellulari, chiavi, documenti...ecc....Il mio MAC BOOK PRO con tutti i lavori non salvati su HD esterno....e poi, soldi, oggetti (persino un aratro d'epoca e una motosega)...e poi vino pregiato...24 FURTI!!!!!

...MA NON MI SENTO SFORTUNATO!!!!! Né SPROVVEDUTO....poiché prendo tutte le precauzioni...

...Forse ci penso troppo...Siccome io credo nell'attrazione dell'universo, penso che più uno pensa intensamente alle cose (belle e/o brutte) più queste si realizzano...ECCO PERCHE' VI ESORTO A PENSARE SEMPRE ALLE COSE BELLE...

A proposito di cose belle...ecco la risposta all'indovinello di ieri, risolto brillantemente dal trio FRENCH, JOE & ELENA (in realtà si sono firmati in maniera articolata, vedi il commento, ma ho subito capito che sono loro...)

Domanda:


Cosa fa un boia con tanto di scure su un aereo in partenza?

Risposta (truculenta):

DECOLLA!!!!!!

...Roba da perdere la testa!

Allora vi posto quello di questa sera...ha a che fare con il ritorno...ed è molto facile...

Cosa dice un astronauta di ritorno dalla Luna?

Buona notte....senza incubi e con tanta serenità...






3 commenti:

  1. A-terra! Baci da alessia ma la risposta è di Luca (un collega) anche detto Il Puttano...con cui abbiamo fondato un duo musicale nei karaoke finlandesi... ALISHA E IL PUTTANO! :) un abbraccio!! Tvb e stai su Fish!

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cara!!!!! Carina la battuta!!!!! Preparati che abbiamo un po' di concerti!!!!!! BACI!!!!!!

    RispondiElimina