Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 marzo 2012

Buon giorno...buona domenica...buon tutto...

Buon giorno...e buona domenica.

E va bene, lo ammetto, le mie giornate sono faticose...e procedono tra alti e bassi...Sono alla costante ricerca della felicità...della serenità...a volte riesco..a volte no...Le parole dei pensatori del tempo...o dei temporeggiatori del pensiero mi aiutano...a volte...

Ai musicisti, agli artisti, è forse proibito vivere senza avere le "farfalle nel cuore"?

...Sto scrivendo un brano con questo titolo...


Le "farfalle nel cuore" sono a volte sopportabili, a volte tremendamente angoscianti...La musica mi aiuta a cacciarle...


L'avvenimento dell'altra notte, il colpo di sonno che mi ha colto impreparato, come sempre capita...l'intervento del mio Angelo custode...la consapevolezza che bastavano pochi secondi ancora e non sarei più stato, mi fanno capire che sono un uomo fortunato...e, spesso, chi è fortunato è anche felice...Un uomo fortunato, e felice, non può rischiare di perdere il suo tesoro...Ecco perché ho deciso che incomincerò a fare delle scelte...E questo è un altro miracolo perché io non so scegliere!
Scelte di vita e di lavoro...scelte importanti...
Non so come finirà ma sento che devo farlo...e come ha scritto George Moore (1852 - 1933):


Ciò che sentiamo è molto più importante di ciò che sappiamo...

Passate una domenica...bella...


7 commenti:

  1. ...... Fishhhhhhhhhhhhhhhhhh ....!!!!!!!!!! Alba

    RispondiElimina
  2. condivido...un bacio! Alessia

    RispondiElimina
  3. ringrazio l'angelo custode per esserci stato!!!!!!!!!! mi sento in colpa per non averlo fatto io....ti voglio bene, SEMPRE E PER SEMPRE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio....tu ci sei sempre....e comunque....Un bacio grande!!!!!!

      Elimina
  4. Anche degli angeli si dice che sono “simili a Dio”. (Salmo 8:5; Ebrei 2:7) Nondimeno nessun passo delle Scritture incoraggia gli esseri umani a venerare gli angeli. Anzi, in una certa occasione l’anziano apostolo Giovanni fu così preso da timore reverenziale alla presenza di un angelo che si prostrò per adorarlo. L’angelo però gli disse: “Sta attento! Non farlo! . . . Adora Dio”. — Rivelazione (Apocalisse) 19:10.
    Attento all'idolatria mio caro Enry!

    RispondiElimina
  5. Lassù... qualcuno ti ha aiutato!
    Grazie veramente!....perchè non possiamo permetterci di perderti!
    Dai maestro....come sarebbero le nostre giornate senza la tua "voluta follia"?
    Inoltre...hai ancora troppe cose da fare e momenti da vivere.....=)

    RispondiElimina