Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 17 marzo 2012

Saluto serale..."accordato"...

Buona sera...e buon sabato,

Oggi ho passato l'intero pomeriggio nel laboratorio dei miei fornitori di fiducia di pianoforti: Roberto Lazzarino e Silvia Caviglia...

Ho suonato, ho ascoltato le cose interessantissime che ci hanno raccontato a proposito della meccanica e dei segreti più reconditi di questo meraviglioso strumento... E, soprattutto, sono stato immerso in tanti strumenti, nuovi, antichi, vecchi....smontati, in piena forma...in "prognosi riservata"...Ho respirato l'odore del legno...del tempo...

Mi sa che domani pubblicherò un POST AD HOC....

Per il momento, accontentatevi di queste fotografie....






E ora, senza farvi perdere troppo tempo, giacché è sabato sera e avete il sacrosanto diritto di uscire e divertirvi, vi posto la risposta all'indovinello di ieri, un po' "tecnica"...

Domanda:

Qual è la sinfonia di Beethoven dedicata al vino?

Hanno risposto simpaticamente una/un Anonima/o e GIMMI...ma la risposta DEFINITIVA è:

L'ENOICA!

Va beh...avevo sicuramente bevuto quando ho pensato a questo indovinello che non è certo DI-VINO!

Vediamo se l'indovinello di questa sera è meglio...

Qual è la città italiana maggiormente invasa dai lepidotteri divoratori di lana, seta e cotone?


Ora...vi lascio alle vostre faccende...
Permettetemi di ringraziare ancora di cuore il mio ANGELO CUSTODE che ieri mi ha svegliato proprio mentre stavo abbandonando la "retta via"...e forse...anche la VITA!

...A domani...

2 commenti: