Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 marzo 2012

Il concerto di questa sera...

Buon pomeriggio,

Oggi torno a invitarvi al concerto che avrà luogo questa sera a Casale Monferrato, all'Auditorium San Filippo. E' un concerto molto importante, organizzato dall'associazione "L'Albero di Valentina" che si occupa di combattere la violenza contro le donne....
Il concerto sarà tenuto dal sottoscritto con il coro e le soliste dell'Istituto Superiore "Cesare Balbo" di Casale Monferrato e le mitiche POKER SINGERS. Ci saranno anche i bimbi delle classi quarte della scuola primaria "San Paolo", per la prima volta con noi!

C'è un piccolo biglietto d'ingresso di 6 euro...ma ne vale la pena... Sentirete canzoni bellissime della musica italiana e internazionale e, soprattutto, voci meravigliose...accompagnate dal solo pianoforte!

Questa la locandina!






Purtroppo non sono in forma! Ho una stanchezza devastante...il raffreddore che  non mi da' tregua e un mal di testa esagerato...inoltre il morale non è certo alle stelle!

THE SHOW MUST GO ON! Dovrò mandare avanti tutti i progetti facendo finta di stare bene...facendo finta di essere di buon umore...facendo finta di essere tranquillo...

E ci riuscirò.....


Avrete mie notizie (si spera...buone...)


3 commenti:

  1. Sono certa che ci riuscirai!!!!
    Non so se potrò esserci e quindi faccio a tutti voi un grande INBOCCALUPO!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace non saperla in perfetta forma,solitamente proprio per questo motivo si riesce sempre a dare il meglio di se stessi.
    E ci riuscira'!!
    Non ci saro' neppure io ed e' per questo che le chiedo,se e' possibile di registrarlo e metterlo sul blog.
    Un grande IN BOCCA AL LUPO a lei ed alle POKER SINGERS.

    RispondiElimina
  3. Forza Enrico! I malanni passano, anche quelli del morale.
    Vedrai che stasera starai meglio, anzi ... sarai sano come un Pesce ! :-)

    RispondiElimina