Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 24 marzo 2012

Saluto serale...del sabato sera...

Buona sera...



Oggi è stata una giornata strana...

Questa mattina mi sono svegliato con in testa il problema del PART TIME! Avrò fatto bene? Avrò fatto male? Economicamente come mi cambierà?  Umanamente come mi cambierà?
...Ma poi...me lo daranno? (perché non è automatico....dipende da alcuni fattori. Tra questi, non sottovaluterei la "SFIGA"!)

...Mentre questi pensieri mi attraversavano il cervello e il cuore e si proiettavano nelle mie pupille, il mio ANGELO mi ha di nuovo confortato...mi ha dato delle risposte...

Una mia amica regista, Daniela Ceselli, con cui ho lavorato più volte (lei co-sceneggiatrice di alcuni lavori di Marco Bellocchio, io il musicista degli stessi...Ho anche musicato un suo lavoro molto bello dal titolo "Spendo i soldi che non ho") mi ha telefonato (era da anni che non lo faceva) dicendomi che avrebbe dato il mio numero di cellulare a un regista. Questo mi ha chiamato poco dopo e mi ha proposto di lavorare alle musiche per il suo nuovo Film (per carità...magari non se ne fa nulla...ma abbiamo "progettato" insieme un discorso interessante...).
...Subito dopo mi ha telefonato il mio amico-produttore Maurizio Campo dicendo che il lavoro di Editing del mio CD DISTANZE è praticamente finito...Quindi penso, ragionevolmente, che sarà pronto per i miei prossimi recital pianistici.

...Tutte risposte che mi hanno confortato...

Allora ho incominciato a lavorare alacremente e con maggior serenità...

...E con la stessa tranquillità vi posto la soluzione all'indovinello di ieri...Questa era la domanda:

Che cosa spinge un organista feticista a scegliere registri sempre più 
gravi?


GIMMI si è avvicinata molto...

La risposta corretta è la seguente:

IL MAGGIOR NUMERO DI PIEDI!

Per maggior chiarimenti: Più il registro dell'organo è grave, maggiore è il numero di piedi...che caratterizzano la profondità del suono basso (misurato, appunto, con questo parametro)...JOE, abbi pazienza, al limite spiega meglio tu nei commenti...

Ora vi somministro l'indovinello di questa sera...sempre musicale...dovete comprendermi...

Perché il suonatore di clarinetto è sempre in bagno?

RICORDATEVI DI RISPONDERE AI SONDAGGI....A DESTRA...LE RISPOSTE SCARSEGGIANO!



Buona serata, mie care e miei cari, ricordatevi di stare attente/i, se uscite in auto...ma, anche a piedi...

...Intanto la luna, anche se ridotta a un'esilissima unghia,  Venere e Giove, un po' più distanti, vi sorvegliano, come angeli...da lassù...



BACI!





5 commenti:

  1. Pino (testimone di Joe con te...)3/24/2012 10:58 PM

    Perché fa: " Pipì, popò, pipì, popò...".
    Me l'ha detto Joe!
    Joe: Non è vero!
    Giusto: me l' ha detto Chiara, ma gliel' ha detto Joe!

    RispondiElimina
  2. Perché ha sempre mal di (p)ANCIA :) mn

    RispondiElimina