Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 marzo 2012

Saluto serale domenicale....

Buona sera e buona domenica,

Sono in ritardissimo nel postare. Sapete cos'è successo? Ho composto un nuovo brano, per la verità lo avevo già "buttato giù" l'altra settimana...poi, come spesso accade nella vita, qualcosa è cambiato, e anche la composizione ha subito qualche variazione...
Ho iniziato nel tardo pomeriggio...poi, dopo aver scritto l'ultima nota, assalito da una leggera fame, ho guardato l'ora e ho visto che erano le 22 passate...mi ero veramente estraniato dalla vita che è passata dimenticandosi di me...

Torniamo alla nuova composizione...

...SE... è il titolo...

Quante volte avete detto "Se fossi arrivato prima...", "Se mi fossi accorto prima...", "Se ne avessimo parlato", "Se ci avessi pensato...", "Se lo avessi immaginato..."
La vita non si fa con in "SE" ma i "SE", a volte, la possono cambiare...

Vi saluto con la soluzione all'indovinello di ieri...Siete stati pigri questa volta! A parte GIMMI, che ha dato una bella risposta, non ha risposto nessuno altro....Un momento...proprio ora è arrivata una risposta di JOE..Non l'ha azzeccata ma è molto carina.

Comunque la risposta era facilissima!

La domanda era:

Che strumenti preferiscono gli indiani d'America?


La risposta è questa:


GLI ARCHI!

Domanda di oggi, e rimango in tema....

Tra gli archi, qual è quello che da' maggiori preoccupazioni all'esecutore?


A domani...una felicissima notte di sogni meravigliosi...






6 commenti:

  1. "l'ex fidanzata del tuo amico joe"3/04/2012 10:54 PM

    prova risposta n°1 : Arco voltaico - prova risposta n°2 : Tutti, perchè lo tengono sulle corde

    RispondiElimina
  2. l'ex fidanzato della tua corista3/04/2012 11:24 PM

    direi la viola, dovrebbe portare jella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA....E PLAUSIBILE....la mia è meno raffinata!
      Domanda: se tu sei l'ex fidanzato della mai corista, e lei è la tua ex fidanzata....non vi siete lasciati ma VI SIETE SPOSATI, GIUSTO?

      Elimina
    2. Se il musicista non è tanto alto direi il contrabbasso
      Betrax

      Elimina