Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 10 marzo 2012

Il nuovo buon giorno...

Buon giorno...

Non ho passato una buona notte...ho avuti sonni agitati a causa della rapina subita ieri! Passavo la notte a dirmi "se fossi stato più attento", "se non avessi tirato fuori l'iPhone", "se non avessi avuto la testa altrove..."...ma con i "se", l'ho già scritto, non si risolvono le cose accadute...
Penso a tutte quelle persone che hanno fatto errori e li hanno pagati con la vita...loro, almeno in questa realtà, non hanno potuto più dire "se"...io ho questa fortuna...SONO VIVO, PIENO DI ASPETTATIVE NEI CONFRONTI DELLA MIA VITA, E VOGLIO CONTINUARE A ESSERE FELICE!


I dannati sono loro, quelli che salgono su un autobus e, tutti i giorni, rischiano di finire in galera...Il loro inferno è su questa terra mentre io, beatamente, mi godo il mio paradiso in questo mondo, cercando di crescere, giorno per giorno, musicalmente e, soprattutto, umanamente...


Per questa mattina ho deciso di farvi dono di una frase che faccio prima di tutto mia per affrontare questa giornata con la grinta necessaria. L'ha scritta Johnny Mercer (1909 - 1976):


Metti in evidenza ciò che è positivo,
cancella ciò che è negativo...

E' quello che farò...da subito....


A più tardi...






1 commento:

  1. mi piace assai!!!!!! questa frase!!!!!AVANTI TUTTA!!!!!

    RispondiElimina