Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 25 marzo 2012

Saluto serale...

Buona domenica sera...

Giornata di duro lavoro, con un'ora in meno di sonno...e comunque con poche ore di riposo...a prescindere!

Quasi tutta la giornata se n'è andata nella composizione e nel riordino delle mie cose...Io non riesco a comporre se non ho ordine intorno...Sull'ordine mentale non c'è speranza...allora ci provo con quello dell'ambiente in cui vivo...

Ad ogni buon conto, mi posso ritenere abbastanza soddisfatto...
...Stanco ma soddisfatto...

Ho ancora poco più di 24 ore di tempo e poi sparirò per cinque giorni...E non so ancora come riuscirò a mantenere le pubblicazioni regolari dei POST.

Avviso fin da subito che, qualora riesca a pubblicare, saranno interventi piuttosto brevi...Sarò all'estero, e avrò a che fare con molte, moltissime persone...dal mattino alla sera...Quindi..abbiate pazienza e, soprattutto, 

NON ABBANDONATE IL MIO BLOG!!!!!!!

Ora passo alla proposta della risposta dell'indovinello di ieri:

Domanda:

Perché il suonatore di clarinetto è sempre in bagno?

Risposta (indovinata dall'ormai consolidato MN):

PERCHE' HA MAL DI (P)ANCIA!

Mi congedo da voi con questa nuova perla....proposta dal FRENCH!

Argomento musicale...

Come fa un musicista eremita ad aprire la porta di casa servendosi di uno spartito?

Istruzioni per l'uso: 
1) Ci sono un po' di associazioni d'idee da fare...
2) FRENCH è più fuori di me!


Buona serata a tutti...




3 commenti:

  1. Con la chiave da (di) SOL? :) mn

    RispondiElimina
  2. INSERENDO una chiave da (di) SOL....=)

    RispondiElimina
  3. Grazie Enrico, leggo con qualche giorno di ritardo ... ma subito non mi accorgo della provenienza dell'indovinello così per un po' provo pure a risolverlo ...
    si, si, concordo pienamente sul punto n. 2 !!!
    ;-)

    RispondiElimina