Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 marzo 2012

A Barcellona....come due anni fa...

Buon giorno....e buon pomeriggio

Aeroporto di Genova...


mi sto imbarcando alla volta di Barcellona....tanti impegni, tante cose da vedere...da fare...

L'ultima volta che sono andato per ragioni musicali nella capitale catalana (perché ci sono stato anche lo scorso anno in gita scolastica) è stato due anni fa...
Ho fatto esperienze straordinarie tra cui quella di suonare con Roberto Vecchioni in  una serata indimenticabile...in mezzo a tanta gente, in un posto strano e bellissimo...

Mi porto dietro le cose più care...e vi abbraccio....

Vi regalo le foto di quei momenti con il grande cantautore...

Avrete presto mie notizie!


















Nessun commento:

Posta un commento