Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 marzo 2012

C(u)ori a confronto...


Buon pomeriggio,

oggi è una giornata molto impegnativa per me...dopo  le prove con il mio Coro per Caso di ieri sera e le lezioni di questa mattina, oggi è la volta delle ragazze e i ragazzi di Murisengo...sempre in mezzo al canto, sempre in mezzo alla MUSICA...
E allora, vi propongo il confronto tra i due cori che ho proPOSTO nei giorni precedenti:

Il coro di urlatori, suggerito dal mio caro amico Ivano....





E i Voca People, suggeriti dal mio caro allievo Mattia...





molto diversi, non c'è che dire....

Buon ascolto...

3 commenti:

  1. Hai ben intitolato questo post....
    perchè per fare musica, spettacolo, e in questo caso per cantare e arrivare alla gente, bisogna farlo con il CUORE!
    I cori a confronto sono entrambi, e nel loro genere, spettacolari

    RispondiElimina
  2. Comunque io voto per i Voca People e condivido il suggerimento di Mattia che saluto con tutto il mio affetto.

    RispondiElimina
  3. Il Coro degli urlatori, sono molto bravi, non c'è che dire .... Anche loro, a loro modo fanno musica ..... ma io preferisco i Voca People (Li avevo già sentiti su Youtube) ..... tutta un'altra "musica"...... ciaoooo

    RispondiElimina