Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 marzo 2012

Saluto serale...

Buona sera a tutte e tutti,

Per prima cosa devo dire che il nuovo "buon giorno" promette molto bene....Vedo dai commenti che alcuni di voi si stanno appassionando e danno risposte approfondite ed esaustive a cui altri rispondono per le rime...Mi piace l'idea che la proposta da parte mia di una frase importante possa accompagnarvi per tutto il giorno facendovi riflettere e discutere...


Conosciamo la verità non solo attraverso la ragione, ma anche attraverso il cuore

Questa era la frase di oggi...

Io non so discernere tra ragione e sentimento...diciamo che non lo so sempre...chi fa musica deve essere un po' illuminista, razionale (la forma è importante), e un po' romantico, catturare l'istante, sentire e trasferire sul pentagramma...
La verità, per me, si conosce con cuore e ragione...un bel gioco di squadra!


Io non so sempre scegliere tra ragione e sentimento...Il posto più significativo della mia vita dove la ragione si fonda al sentimento, dove il sapere si fonda al sentire, dove le opere razionali si confondono nel caos, o nel caso, delle cose stesse è la mia Mansarda...
Un tempo angolo dei miei giochi...ora contenitore della mia vita, del mio sapere, delle mie opere, dei miei ricordi...che sono stati e che saranno...
Quello che vedete qui sotto...è quello che trovate nel mio cervello...quasi sempre...





Torniamo all'ordine delle cose. Ieri vi ho chiesto:


Che cosa fa un gruppo polifonico di indiani d'America stanchi? 


Vi dico subito che JOE ha indovinato al 100%. BRAVO!


La risposta è, infatti:
CORO SEDUTO!

E passiamo alla domanda di questa sera:

Qual è il Santo protettore dei chitarristi?

A domani, buona notte, felici sogni...con chi volete...

6 commenti:

  1. Risposte
    1. GIMMI; che bella risposta...molto competente! Non è quella che ho pensato...la mia è più scema...

      Elimina
  2. diciamo che diFENDER i chitarristi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ah .... BRAVO BAMBOCCIONE! Non è giusta ma è molto carina e TECNICA!

      Elimina
  3. Forse si chiama Santo&Johnny ? Ma è uno? Sono due? Mistero... meglio non indagare, anzi è proprio meglio glissare ...

    RispondiElimina