Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 marzo 2012

Incredibile gesto tecnico...collettivo...


Buon pomeriggio,

Avete mai armeggiato con un comando a distanza per mandare avanti e/o indietro le tracce di un CD alla ricerca del brano desiderato? E, magari, mentre lo ascoltate, lo stesso si mette a saltare e a ripetere sempre lo stesso passaggio!

Questo è quello che inscenano Igudesman & Joo nella simpatica GAG con orchestra linkata qui sotto... secondo me ha dell'incredibile!


Non i due bravissimi musicisti, ma l'intera orchestra, con tanto di primo violino, si cimentano nell'imitare il CD che salta da una traccia all'altra o si incanta!

E' un gesto tecnico, questo, da osservare con attenzione perché dimostra, con umorismo e leggerezza, l'estrema capacità di questi bravissimi artisti!




Nessun commento:

Posta un commento