Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 marzo 2012

Il buon giorno del mercoledì...

Buon giorno...

Inizia il mio secondo giorno di viaggio...e so che sarà una bella giornata, piena di cose da vedere...

...Come ormai sapete, non ho il tempo di dilungarmi...i ritmi sono troppo frenetici...quindi vi auguro il buon giorno con questa frase in cui mi ritrovo:

Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno...

Guy de Maupassant


1 commento:

  1. Bisognerebbe definire meglio....il concetto di realta'nel senso filosofico del termine, ed a seconda delle varie scuole di pensiero!
    Non finiremo mai di discutere....!!
    Restando con i piedi per terra, come quelli di tutti i viandanti...,l'avventura verso nuovi orizzonti inesplorati,da sempre e sinonimo di desiderio inappagato. Buona permanenza.

    RispondiElimina