Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 3 marzo 2012

Saluto serale pre concerto....

Buona sera a tutti,


Questa sera posto un po' in anticipo perché, tra breve, inizierò il concerto con ACROSS DUO (che poi siamo io e Claudio Gilio)...spero di trovarvi numerosi di là, ad ascoltarci...
Sapete, ve lo confesso, io ho sempre paura di suonare...ogni volta mi dico da solo "MA CHI ME LO FA FARE!"

Col tempo ho imparato a controllare le mie tensioni e a non fare più (tanti) errori a causa del panico...E poi devo dire che più sono emozionato più comunico....a rischio di fare qualche "errorino".  Credo sia meglio emozionare piuttosto che fare tutto perfetto ma "distaccato e freddo"...

Va beh...vado a concentrarmi...


Questa è la chiesa vuota...prima del concerto...




Dimenticavo l'indovinello...

Domanda di ieri...


Cosa fa un musicista con il Diapason vicino a un monaco Buddhista tibetano?

Risposta (AMBI c'è arrivata vicinissima. Altri hanno risposto molto bene...leggete i commenti):

DA' IL LA AL LAMA!

Come indovinello nuovo ve ne propongo uno facilissimo e tematico:

Che strumenti preferiscono gli indiani d'America?

Buona serata...vado...se non siete di là...pensatemi...

Nessun commento:

Posta un commento