Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 marzo 2012

POKER SINGERS...M'ILLUMINO VIDEO...

Ciao a tutte/i,

Oggi, mentre sono preso dai mille impegni dettati dal trittico malefico, vi voglio tenere compagnia per qualche minuto con il solito e orami conosciutissimo  mio brano intitolato "M'illumino di meno", eseguito dalle POKER SINGERS e da me medesimo, in occasione del contest della trasmissione "CATERPILLAR" di Rai RADIO DUE...

Come molti di voi ricorderanno, la nostra canzone è stata la più ascoltata e la più scaricata tra le 125 canzoni in gara! Abbiamo superato, infatti i 10.000 ascolti! I secondi ne hanno realizzati circa 7.000...i terzi...3.000, più o meno...

Xhina ha preparato questo bel video fotografico che accompagna la musica e, quindi, io lo regalo a voi, popolo del BLOG....


Mentre voi ascoltate, io vado a lavorare alacremente....


A questa sera....


Nessun commento:

Posta un commento