Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 marzo 2012

Saluto pomeridiano del martedì...Un duetto particolare...

Buon pomeriggio, 

Oggi, mentre giro beatamente (?) per la Baviera, vi suggerisco di ascoltare questo duetto improvvisato tra il cantautore Sergio Cammariere (che io conosco personalmente, avendogli anche organizzato un concerto ad Acqui Terme nella lontana estate 2003) e il bravissimo violinista Olen Cesari, che spesso suona con lui. Il duetto è tratto dal Tour del 2005 che io vidi al Municipale di Casale Monferrato... In questo caso le riprese sono state effettuate a Milano, al Teatro Smeraldo, nel gennaio di quell'anno.




Buon ascolto...


Nessun commento:

Posta un commento