Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 marzo 2012

Saluto serale...


Buona sera...

Oggi è stata la solita giornata dura...nonostante non fosse la prima giornata del trittico...che, peraltro, inizia domani...

Nella fattispecie, come già sapete (se avete letto i post precedenti),  ho dovuto decidere per il mio futuro di insegnante (che, invero, si deciderà definitivamente domani), ho fatto lezione, smaltito un po' di pratiche burocratiche importanti inerenti al viaggio di istruzione, fatto un sopralluogo nel Teatro di Trino Vercellese (per il concerto del 5 aprile con le POKER SINGERS), fatto le prove di canto per lo spettacolo "Come in una clessidra" e...dulcis in fundo....i Consigli di classe!

Sono molto PROVATO!

Ma non così tanto da impedirmi di dare la soluzione all'indovinello di ieri, proposto da JOE, risolto perfettamente da ENDRY!

Domanda:

Cosa fa un ladro che apre una cassaforte altrui senza chiavi né combinazione, e di malavoglia?

Risposta:

FURTO CON SCAZZO!

E ora, vi somministro un indovinello proposto dalla premiata ditta JOE, ELENA & FRENCH...Molto carina...e molto musicale!

Perché gli organi a canne sono installati prevalentemente nelle chiese?

A domani...buona notte e...buone scelte!


2 commenti:

  1. Perchè sono previsti dal CAN(N)ONE cattolico!

    RispondiElimina
  2. Perchè nell'ORGANIco della chiesa ci sono i CANnONICI o perchè in chiesa si cantano CANnONI?!

    RispondiElimina