Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 gennaio 2012

Pubblicità...per i più piccoli...

Tutte le volte che carico un video o un documento nell'archivio del mio Blog mi va di condividerlo anche con tutti voi nelle pagine che scorrono....

Ecco perché pubblico due spot con le mie musiche, realizzati per la DeAgostini. 

Il primo riguarda i piatti di Winnie the Pooh...eccolo qua...


Il secondo riguarda la Lamborghini REVENTON telecomandata.


Entrambe risalgono al 2010. La musica "appoggiata" viene definita in gergo "tappetino" poiché accompagna molto bassa lo Speaker che illustra il prodotto.
Nessuna delle due è caricata su YouTube. Quindi, se volete, guardatele qui!

A questa sera....


Nessun commento:

Posta un commento