Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 gennaio 2012

Anno nuovo...concerti nuovi...

Buon pomeriggio,

dopo la breve pausa intercorsa tra il concerto di fine anno e oggi (con in mezzo, peraltro, la registrazione del nuovo brano delle POKER SINGERS), riprende la mia attività concertistica. Il primo evento che vado a pubblicare riguarda il concerto di domenica pomeriggio a Casale Monferrato, Auditorium San Filippo (ore 15,00).

Si tratta di un importante evento, organizzato da EFORUM in collaborazione con la CARITAS, dal  titolo "SENZA CONFINI", in occasione della 98° Giornata mondiale della migrazioni.

All'evento parteciperò anche io con il coro dell'ISTITUTO SUPERIORE "BALBO - LANZA" di Casale Monferrato e con il CORO PER CASO di Acqui Terme. Quest'ultimo non è citato nel manifesto perché l'ho invitato all'ultimo momento per dare "manforte" al mio coro casalese che sarà estremamente ridotto nei diversi reparti.

Oltre ai cori "nostrani" ci saranno due formazioni molto interessanti:

CORALE EFORUM MARTISOR (EST EUROPA) 
E
 CORALE ELIKYA (AFRICA)

Ecco la locandina!





Se riuscite, PARTECIPATE!




2 commenti:

  1. Spero di poterci essere, ma non garantisco nulla... :D

    RispondiElimina
  2. NON DIRLO NEANCHE PER ISCHERZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina