Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 gennaio 2012

Buon pomeriggio

Ciao a tutte/i,

Come spesso avviene nei giorni di festa, approfitto del maggior tempo a disposizione per apportare qualche modifica al mio blog. Oggi ho aumentato il numero delle fotografie che scorrono a destra, nello Slideshow intitolato "scatti". Inoltre ho aperto una stringa che vi permette di vedere alcuni video che mi riguardano su YouTube senza abbandonare la pagina del blog (voi direte: "CHE FORTUNA!"). Potete comunque anche entrare in YouTube cliccando sul titolo! 

Vi regalo, infine, il "preascolto" di un brano del mio prossimo CD (uscita presunta...febbraio...)

Si tratta di DISTANZE, il brano che dovrebbe dare il titolo all'intero lavoro. Tengo molto a questa composizione perché è anche la colonna sonora di un lavoro di Marco Bellocchio, un cortometraggio dal titolo "Oggi è una bella giornata" (del 2003), con Paolo Kessisoglu (uno delle due Ex Jene) e Christo Jivkov (protagonista, tra gli altri film, di "The Passion of the Christ" di Mel Gibson).

Inizialmente ho intitolato il brano con un ossimoro: "Vicina distanza"..il pubblico, però, alla fine dei concerti, mi chiedeva sempre: "E' autobiografico?", "com'era quella vicina DI STANZA?"...Ho capito che non funzionava e ho cambiato il titolo in DISTANZE. 

Con questo brano, abbastanza "tempestoso", descrivo il sentire e il disagio provati nei confronti di ogni tipo di distanza: chilometrica, sociale, anagrafica, di pensiero...

Potete ascoltarlo semplicemente cliccando sopra al titolo. Potete scaricarlo con il tasto destro del vostro mouse...


Buon ascolto...




2 commenti: