Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 12 gennaio 2012

Salutino serale...

Ciao a tutto il mondo...

Questa sera posto prima per darvi ancora una volta questa comunicazione importante!

ECCOLA!

Permettetemi di ricordarvi ancora una volta di andare ad ascoltare la canzone "M'illumino di meno", scritta da me e cantata dalle POKER SINGERS, postata sul BLOG di RADIO RAI DUE, in lizza per diventare la sigla ufficiale della rubrica omonima del programma CATERPILLAR!

Siamo rimasti tutto il giorno in testa agli ascolti, anche se altre canzoni sono molto vicine al nostro risultato. Non credo che il numero di contatti sia direttamente proporzionale alla possibilità di essere scelti...tuttavia è meglio essere i PRIMI... anche se qualcuno, tempo fa, diceva "BEATI GLI ULTIMI!"

Quindi...ANDATE AD ASCOLTARE LA CANZONE AL SEGUENTE LINK:


ENRICO PESCE E POKER SINGERS M'ILLUMINO DI MENO PER RADIO RAI DUE CATERPILLAR


Detto questo, ecco la risposta all'indovinello di ieri:


Domanda:


Qual è il titolo dell'opera che Stravinskij 
ha dedicato alla figlia 
quando è caduta nel tunnel della droga?

ANITA, e non è la prima volta, ha dato la soluzione giusta...ma ne ha proposta anche un'altra, bellissima e competente. Ha proposto, come seconda opzione: PERUSKA (facendo riferimento al balletto PETRUSHKA - 1911- del compositore russo!). Endry, tornato in auge, ha risposto AGOn, riferendosi, con grande competenza a un altro balletto del compositore (1957)! La solita GIMMI ha dato una risposta molto elaborata (tirando in causa Gesualdo da endoVENOSA)  dimostrando di ricordare le mie lezioni di storia della musica.


La risposta ufficiale è questa:


LA SAGRA DELLA PRIMA PERA!

L'indovinello di questa sera vi verrà postato più tardi...giusto per tenervi un po' sulle SPINE...di PESCE...

Ciao.....


Ultima cosa: CHE FINE HA FATTO LAGUNARE59??????????

1 commento: