Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 gennaio 2012

Curiosità musicali...

Ciao,

a volte è simpatico proporre qualche stranezza musicale...In un'epoca ipertecnologica come la nostra, può essere "esemplificativo" vedere e ascoltare cose come questa...Un utilizzo "alternativo" degli iPhone... Nella fattispecie l'esecuzione con due "strumenti" di Viva la vida" dei Coldplay...cosa ne pensate?

Viva la vida Coldplay




5 commenti:

  1. Penso che al prossimo concerto invece di un pianino rosa magari avrai un iPhone... :) mn

    RispondiElimina
  2. Wooow! La Apple crea sempre app che ti fanno rimanere a bocca aperta! Dovrebbe comprare un altro i-Phone così ci prova anche lei!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissima...in rete ho sentito cose fantastiche fatte da Jordan Rudess con l'iPad.

    RispondiElimina
  4. Caro Gianfranco...andrò a vedere anche questi...Devo anche mettere qualcosa di W Carlos che mi hai consigliato!

    RispondiElimina