Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 24 gennaio 2012

M'illumino sempre di più!

Ciao a tutte/tutti,

Oggi è un giorno di riunioni, quindi posto un po' in anticipo perché poi sarò distratto da incontri e discussioni.

Per chiudere il discorso sul contest di Caterpillar, su Radio Rai Due, vi dico che oggi, a freddo, sono ancora più contento di ieri. Avete visto quanti commenti, quante note positive abbiamo ricevuto sulla loro pagina Facebook? Quanti pensieri vostri, amici, e quanti consensi di gente assolutamente sconosciuta che, da ogni parte d'Italia, ha apprezzato il nostro brano e il nostro comportamento pacato e "sportivo".
A freddo penso anche che un piccolo riconoscimento per i quasi 9000 ascolti (che, tra l'altro, stanno ancora aumentando) poteva starci...pazienza.

Per ringraziarvi ancora una volta, vi regalo il nostro brano scaricabile...così lo potrete sentire quanto vorrete...buon ascolto....







4 commenti: