Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 9 gennaio 2012

Oggi posto molto in ritardo!

Scusate, mie/i care/i lettrici/lettori,


oggi posto molto in ritardo poiché, come sapete, sono tornato a scuola...
Con questo non voglio dire che mi sono ammazzato di lavoro....in realtà ho passato il pomeriggio in studio con il mio caro amico Gianfranco a mixare il brano appositamente scritto per le POKER SINGERS (e, ovviamente, cantato da loro) che verrà presto (cioè questa sera) mandato in un posto di cui non vi parlo per quella scaramanzia a cui avevo già fatto riferimento in un post di qualche giorno.....POSTO che questo porti fortuna...

CHE LOGORREA!!!!!!

Lasciamo stare....mi rendo conto di essere in stato confusionario. Per cui eviterò di andare oltre in questo delirio e passerò a proporvi l'ascolto di un brano...sapete quale?

MEGLIO TARDI CHE MAYS!

Voi direte..."Ma ce lo hai già fatto ascoltare!"

E io rispondo: "Certo, ma in questo caso vi posto la versione originale, quella suonata dal mio gruppo ZOTTO, di cui vi parlerò più avanti". 
La versione di cui sopra si riferisce a una raccolta pubblicata dagli ZOTTO nel 1988....che aveva come titolo, pensate un po': MEGLIO TARDI CHE MAYS! 

Già sapete che il brano è dedicato al LYLE MAYS, pianista e tastierista del grande PAT METHENY. 

A seguire, vi proporrò le due versioni....quella originale:




E quella pianistica (realizzata esattamente vent'anni dopo):




Naturalmente potete scaricarle entrambe.


Buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento