Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 gennaio 2012

Musica per i più piccoli...


Buon pomeriggio, anzi...buona sera...

L'altro giorno, a scuola,  ho aiutato due mi allieve, Arta e Martina, a organizzare il loro intervento allo stage presso le scuole elementari della prossima settimana... Le due ragazze hanno deciso di proporre ai bimbi un'attività musicale e mi hanno chiesto una mano.
Ho rispolverato un vecchio CD didattico dal titolo "Io uomo", che avevo realizzato, insieme all'amica Monica Fonti, con gli allievi delle scuole elementari "Saracco" di Acqui Terme e un po' di amici e allievi musicisti (era il lontano 2000). Ho pensato di proporlo anche a voi...

Come post pomeridiano ho deciso quindi di proporvi il brano n. 6, "Senso di pace"...





Buon ascolto...


Nessun commento:

Posta un commento