Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 gennaio 2012

Vi volete proprio MALE!!!!!

Lo sapevo,

la mia mano, con tanto di braccio, non vi è bastata!

Infausto quel giorno in cui ho fatto la promessa di presentarmi nudo in caso di superamento dei 10.000 contatti entro il 4 gennaio!!!!

Comunque...

Vi basterebbe un COLLO?????!!!!!! Ho fatto pure la barba per l'occasione!!!!!!!





No, eh?


Un piede...e un pezzo di GAMBA?????



4 commenti:

  1. Non voglio portar male ma sembrano foto del RIS... :) mn

    RispondiElimina
  2. Alessandra C.1/04/2012 8:01 PM

    ...considerando che non sei un ballerino....hai un bel collo del piede però!!!

    RispondiElimina
  3. Per mn: IL RIS FA BUON SANGUE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Per Alessandra C: L'importante che non mi rompa l'osso del collo...l'altro...mentre provo ad accennare un passo di danza!

    RispondiElimina