Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 gennaio 2012

Saluto serale...

Termina questo giorno di festeggiamenti del primo mese di vita del BLOG!


Quindi, stanco, e leggermente alticcio, a causa di un'ottima cena con amici,  vi saluto dando la soluzione all'indovinello di ieri e proponendo il nuovo.


Domanda di ieri:




Che cosa fa una prostituta di Genova in montagna?


Devo dire che moltissimi di voi hanno dato risposte belle e convincenti. Nessuno si è avvicinato al capolavoro che è:

BAGA-SCIA!

Ok, è ora dell'indovinello nuovo:

Com'è una cena romantica per due fidanzati in Sudafrica?

A domani, mie/miei magnifici lettrici/lettori...



8 commenti:

  1. è un tête-à-tête a città del capo!!
    Ciao,ciao...Ipazia

    RispondiElimina
  2. IPAZIA...tu sei PAZIA....MA SEI ARGUTA!!!!! OTTIMA BATTUTA...NON E' QUELLA DA ME PENSATA MA MERITA TUTTO IL MIO APPREZZAMENTO!

    RispondiElimina
  3. ANITA, sei meglio del tonno...INSUPERABILE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno da Gabri.
    Mi è venuta spontanea: "Cosa fa il prof. Pesce al matrimonio??"
    Vi do subito la patetica risoluzione in quanto vi immagino tutti professionisti dell'enigmistica.
    ...Pronuncia PIANO un SI BEMOLLE!

    RispondiElimina
  5. azz, baga-scia!!..davvero un capolavoro!!..

    ...per l'indovinello di oggi mi sento pronto e la sparo: ...a lume di Mandela!!!

    RispondiElimina
  6. RISPOSTA MULTIPLA!!!!!

    GABRI: Ottima...pertinentissima...anche se io, considerato la mia avversità per il matrimonio direi forse (scusate la scurrilità) MI VIEN MOLLE!!!!!

    ENDRY: Grazie per l'apprezzamento alla battuta di ieri....
    Inoltre, per quanto riguarda l'indovinello nuovo...RISPOSTA
    ESATTA!!!!!
    GIMMI: Ciao, mia cara...MOLTO CARINA LA TUA RISPOSTA...MA CI HA
    PRESO ENDRY!!!!! BACI!

    RispondiElimina