Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 gennaio 2012

Salutino serale...

Ciao a tutte/i,


Eccomi qui per il consueto saluto serale....


proporrò subito la soluzione all'indovinello di ieri sera:


Domanda:

Con che cosa si rende più bello un cane?

Risposta:

CON IL LUCIDA LABRADOR!

Colui che si è firmato BAMBOCCIO ha risposto esattamente. Le solite ANITA E GIMMI sono state originalissime, come sempre, nel dare la risposta! ENDRY, invece, non ha più dato notizie di sé...DOVE SEI?????


Indovinello della sera:


Ho pensato di mettervi alla prova con la vostra cultura musicale (anche se oggi con Wikipedia si fanno miracoli!). L'indovinello, infatti, è legato alla produzione del grande compositore Igor Stravinskij.


Domanda:


Qual è il titolo dell'opera che Stravinskij 
ha dedicato alla figlia 
quando è caduta nel tunnel della droga?

A domani, care/i...tornate a trovare le mie parole e le mie note....


6 commenti:

  1. La Sagra della Prima Pera!

    RispondiElimina
  2. ANITA...COME AL SOLITO ECCELLENTE. NON TI COLGO IN FALLO NEPPURE SU STRAVINSKIJ!!!!! UNA MEGLIO DELL'ALTRA...E COMPETENTI!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. eheh, ci sono!..ti seguo nell'ombra!...in questi giorni non avevo delle risposte degne di essere postate!...

    propongo un'alternativa alla soluzione proposta da anita: l'opera potrebbe essere anche "AGOn" famoso inno alla siringa di Stravinskij!!!

    RispondiElimina
  4. EHI ENDRY!!!!!! SEI TORNATO ALLA GRANDE!!!!! OTTIMA RISPOSTA!!!!!!!! Degna di NOTA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Monumentum pro GesualdA (di) ENDO..VENOSA ad CD annum

    RispondiElimina