Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 gennaio 2012

Buona sera...nel mezzo della battaglia per illuminare di meno!


Ciao ragazze e ragazzi. 


Vi devo subito dire GRAZIE per l'immediata risposta al mio appello, e a quello delle Poker Singers, pubblicato su Facebook questa sera. In quell'occasione vi abbiamo chiesto di continuare ad ascoltare la nostra canzone "m'illumino di meno" perché, pur essendo sempre in testa, eravamo minacciati da un altro gruppo che, non so perché, non avevamo notato prima. Probabilmente hanno incominciato ad avere ascolti di massa da ieri!
Ad ogni modo, GRAZIE AL VOSTRO FONDAMENTALE CONTRIBUTO, abbiamo mantenuto, fino ad ora, la prima posizione raggiungendo, circa un'ora fa, i 4000 ascolti! 
Abbiamo persino allungato un po'! Tuttavia la situazione resta critica... vi chiediamo pertanto di continuare ad ascoltarci. Guardate che basta iniziare l'ascolto...poi si può uscire (PER RITORNARE!)...non pretendiamo che la impariate a memoria!

Per chi dovesse ancora farlo, o volesse farlo da qui, ecco il link. Compariranno otto canzoni...Naturalmente cliccate sulla nostra!


Per ringraziarvi, vi offrirò la soluzione all'indovinello di ieri. Troppo facile, lo so! L'hanno detto in molti! Tuttavia, Marghy ha suggerito una risposta molto più bella!


Domanda:


Perchè il suino è sempre stanco?

Risposta:

PERCHE' MAI-A-LETTO

Risposta di MARGHY:

PERCHE' E' DI-STRUTTO!

Fantastica!

Oggi, per rendervi la vita più difficile, ho anche fatto un disegnino meraviglioso che vi propongo:

Domanda:

Perché questo disegno non è cattolico?

A domani...

Mi raccomando...

AIUTATE ME  E LE POKER SINGERS A RIMANERE IN TESTA!!!!!!!

7 commenti:

  1. perchè sono ORTOdossi!!!
    Bamboccio

    RispondiElimina
  2. o anche ORTOdOSSI
    Bamboccio

    RispondiElimina
  3. Direi anch'io che questo disegno è (un) ORTO-D-OSSI!
    Notte! =)

    RispondiElimina
  4. Grandi!!!!! Ottimo lavoro!!!! ora mi aggiungo pure io di nuovo... I'm back!!!! From Finland with love!!! Alessia the Poker

    RispondiElimina
  5. DAI!!!!!! DA UN CAPO ALL'ALTRO DELL'EUROPA!!!!! VINCEREMO!!!!!!!!

    RispondiElimina