Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 gennaio 2012

La lotta agli evasori....l'agenzia delle entrate sarà FISCALE!

Buon giorno,

ormai è cosa nota: il Governo ha deciso di dichiarare DEFINITIVAMENTE guerra agli evasori! Questi, paragonati nei recenti spot governativi a comuni piattole, devono ora adeguarsi. Fino a pochi giorni fa, in buona fede, credevano che "7,40" fosse una canzone di successo di Lucio Battisti; dei 101 conoscevano solo la CARICA... Nelle loro evasioni sono sempre stati molto SPREADgiudicati. Quando sentivano parlare di FONDI NERI chiamavano immediatamente la ditta per lo spurgo delle fosse biologiche...i più onesti si immaginavano di possedere dei pozzi petroliferi...Quando sentivano parlare di SCUDO FISCALE dicevano: "è obsoleto...non c'è neppure più la lira"! Riguardo all'ICI e alla nuova Imposta Municipale Unica si sono sempre sentiti IMUni! 
Ora, questi signori, devono aprire gli occhi e le orecchie.....e magari anche i loro TESORETTI! D'altra parte, come dicono i cinesi, bisogna CAMBIALE! Per i loro beni immobili sarà una vera CATAST(r)OFE. Per quelli mobili, essendo MOBILI, non ci sarà pericolo...mai rientrati in Italia!
Il governo ha iniziato la propria azione con i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno. Dopo i BOT di mezzanotte sono iniziate le azioni repressive a tappeto. E si è partiti proprio dai due posti di villeggiatura più prestigiosi d'Italia. I ministri competenti, essendo indecisi tra MARI O MONTI, hanno scelto di mettere a ferro e fuoco CORTINA e PORTOFINO. Nella località montana si è subito alzata una vera e propria CORTINA di FUMO per contrastare le FIAMME gialle....a PORTOFINO hanno gettato Acqua sul fuoco...ma è stata...SALATA. Tutti sono rimasti decisamente SCOGLIOnati. Ad ogni modo, in entrambe le località, non c'è stato un vero e proprio scontro...più che altro uno SCONTRINO! 
Altro che FATTURE! Qui si è gettato sicuramente il MALOCCHIO collettivo su tutti i falsi nulla tenenti che da, anni, se la spassavano su Yacht e panfili...aumentando, di molto, la popolazione dei BOT PEOPLE!
Intanto gli scontrini sono aumentati del 400%...gli SCONTROSi...dell'800%. 
L'evasione, di questo passo, verrà eliminata.....basta pensioni in contanti, basta pensionati CONTENTI, basta beni RIFUGIO a Cortina, stendiamo una VELA pietosa a PORTOFINO... basta fare il TASSO più lungo della gamba. Anche alle POMPE FUNEBRI non si potrà fare a meno del registratore di CASSA! Ma sarà tutto ORO quello che luccica? Non credo proprio...altrimenti pensate che fortunati i torinesi col LINGOTTO!


Nessun commento:

Posta un commento