Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 26 gennaio 2012

Saluto serale...


Buona sera figliole e figlioli,

eccomi alla fine del trittico disperato: tre giorni consecutivi di sveglis alle 5,30, andata a dormire all'una di notte e... lavoro, lavoro e ancora lavoro...e questa sera.....CORO!!!!!!! (Che fa anche rima!!!!!)

I prossimi anni devo ricordarmi di mettere le prove in un altro giorno!

LO DICO DA 10 ANNI!!!!!!!!!!!

Ma poi....MI DIMENTICO!!!!!

Anche perché, per me, i giorni sono tutti uguali:

viaggio in auto Lavoro, studio, lavoro, viaggio in auto, prove, lavoro, studio....ecc...ecc...

Scusate la sfiga...pardon...lo SFOGO!

Passo a dare la soluzione all'indovinello di ieri:

 Domanda:

Cosa dice una tazza di caffè a una tazza di camomilla al primo incontro?

Risposta:

DIAMOCI DEL THE!

E ora, quello nuovo:

Cosa fa un Disc Jockej dopo cena?

Buona notte...e buon riposo...voi che potete!!!!!

10 commenti:

  1. Si fa un.....C(E)CCHETTO!

    RispondiElimina
  2. MOLTO BELLA!!!!! Ne ho pensata un'altra! Però BRAVA/O!

    RispondiElimina
  3. secondo me..... DJrisce!!!

    RispondiElimina
  4. forse ... DISCO-TECA ???!!!!! NOTTEEEEEEE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. GIMMI: Bella...sei sempre bravissima! Ma non è quella!

    RispondiElimina
  6. ANGELA: ESATTO! Cominci a fare concorrenza ad ANITA!!!!!!!!! BRAVA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chapeau Angela... io avrei detto: lava i PIATTI, poi mette la CUFFIA e va a nanna... buonanotte a tutti

      Elimina
    2. E, come al solito, mi hai fatto sorridere...stupendomi, cara ANITA!

      Elimina
  7. PINUCCIA: Auspicabile...ma non corretta!

    RispondiElimina