Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 gennaio 2012

Buona domenica! Oggi...PESCE

Buon giorno,

oggi avrei dovuto raccontare la quarta puntata di Bibbibi Bobbidi Boh?! ma devo necessariamente aprire una parentesi e parlare un po' di me! L'altra sera il mio caro amico Nadio, uno degli amici storici, di quelli che sanno tutto di te, mi ha detto, via sms, che dovrei soffermarmi un po' di più sul mio privato....mi ha ricordato alcune battute che facevo ai tempi della scuola (già... ero così anche allora)...robe tipo "Pesce che con la bottiglia MESCE", oppure "Pesce sull'uscio P-ESCE"...ho ascoltato i suoi consigli...

LA STORIA DEL PESCE

Mi chiamo Enrico Pesce, e sono nato ad ACQUI TERME... Per lavoro sono spesso un PESCE fuor d'ACQUI....quando capita, mi dicono che sono un PESCE FUORI DAL COMUNE! Il mio motto: "Non sto bene in classe perché LA CLASSE NON E' ACQUA"...(quindi morirei!)
I miei cantanti preferiti? LUCCIO BATTISTI e LUCCIO DALLA!
Quando parlo vado così veloce che mi hanno più volte dato del PESCE SILURO! Il mio proverbio preferito  è: CHI CERCA TROTA!
Piatto preferito: PINNE ALL'ARRABBIATA. Difetto: dico un sacco di COZZATE! 
Canzone italiana preferita: ACQUA AZZURRA, ACQUA CHIARA. Internazionali:  l'AMORE E' UNA COZZA MERAVIGLIOSA e AQUARIUS (dal Musical HAIR).
Amo la verdura, meno i frutti, soprattutto quelli DI MARE! Comunque non mangerei mai una PESCA!
Non riesco a dire "AMO"... e, se trovo un intruso a casa mia, non riesco a dire "ESCA"...
Non mi farei mai una CANNA! Quando insulto qualcuno gli do dello SCOGLIONE! 
Scrivo le battute perché, ogni tanto, me ne BALENA una in mente. Quando le scrivo sul Blog, mi sento un PESCE PAGLIACCIO...spero, però, di non risultare anche un PESCE PALLA.  In effetti qualcuno mi dice che, con tutti questi POST, sono un po' un PESCE MARTELLO...
Quando suono, invece, spero di non fare la figura del PESCE CANE!
Quando mi ammalo mi viene la BRANCHITE e una gran CEFALEA!  Moto preferita: ONDA (senz'acca...d'altra parte di moto non capisco un'ACCA!).
I miei abiti non hanno bottoni...solo CERNIEre...e non porto mai CARPE!
Il mio compleanno cade l'11 ottobre ma io festeggio maggiormente il PRIMO APRILE! Non ho un Santo preferito anche se ho una CAPA SANTA!
Ora ho finito il mio tempo....ma voi aspettatemi...TONNO PRESTO!



Ormai lo sapete! In questi giorni 
vi esorto ancora ad ascoltare SEMPRE la mia canzone 
"Mi illumino di meno"
 cantata dalle bravissime POKER SINGERS
in competizione per diventare la sigla 
della omonima rubrica di 

...Continuate...GRAZIE!

4 commenti:

  1. .....comunque nonostante tutta la tua esperienza con questo blog sei caduto nella RETE (internet).

    RispondiElimina
  2. Ma sai che volevo metterla e mi sono dimenticato??????!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà perchè non mangi PESCI PICCOLI......quindi poco fosforo!!!
    Ciao =)

    RispondiElimina