Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 gennaio 2012

Buon sabato a TUTTE/I

Ciao...

Il sabato sera è arrivato e siccome non voglio costringervi a tornare a casa presto per vedere la risposta al mio indovinello, anticipo la risposta e la proposta. So che succederebbe, so che non andreste neppure in discoteca pur di scoprire la risposta del mio GUIZ (peraltro già risolto da Anita nei commenti!) e dunque, magnanimamente ecco la risposta:

Domanda:


Cosa fa un bulgaro (o una bulgara) di fronte a un bel piatto di minestra appena portata a tavola?

Risposta:

SOFIA!

Ed ecco la proposta di questa sera:


Qual è il classico Disney preferito da Vittorio Sgarbi?

Ho deciso di fare un'altra domanda "colta"...non prendetevela...e non dite che sono SGARBato!



Ormai è una tradizione in questi giorni: 
vi esorto ancora una volta ad ascoltare la mia canzone 
"Mi illumino di meno"
 cantata dalle bravissime POKER SINGERS
in competizione per diventare la sigla 
della omonima rubrica di 





2 commenti:

  1. Sgambi o Sbambi?
    Bamboccio

    RispondiElimina
  2. CIAO BAMBOCCIO! No, non sono quelle, anche se sono fantasiose e carine (P.s. sta volta so chi sei!)

    RispondiElimina