Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 gennaio 2012

Salutino...epifanico

Buona sera e buona notte...

Eccomi qui, come al solito, a darvi la buona notte...e, come uso fare tutte le sere, vi rimbocco le coperte dandovi la soluzione all'indovinello di ieri...

Domanda:

Com'è una cena romantica per due fidanzati in Sudafrica?

Endry ha risposto correttamente...

A LUME DI MANDELA!

Altri, come al solito, hanno fornito soluzioni meravigliose....

Indovinello della sera...

Placido Domingo (grandissimo tenore) e 
Montserrat Caballe (grandissimo Soprano) 
entrano dal salumiere cantando...
Cosa ordinano?

A domani....

12 commenti:

  1. con questa non ce la faccio: è difficillima... anche perché conoscendo la CaballERA ordinerebbe TUTTO! avevo pensato inizialmente a "caffé! cioccolata! sorbetti! confetti!", ma non sono roba da salumiere (e da tenore/soprano)
    Basta, getto la spugna e pure il jamon MONTserrano

    RispondiElimina
  2. potrebbe essere...MEDEA un etto di SALOME'!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Anita...ogni volta che scrivi mi stupisci...hai sempre delle trovate geniali...e sai che quando diserti il blog per qualche giorno sento la mancanza delle tue proPOST?
    Non ho pensato alle soluzioni che proponi ma sono molto argute, come sempre!!!!!

    RispondiElimina
  4. ENDRY, che dire? Stai seriamente facendo concorrenza ad Anita...Hai risposte di grande efficacia...e di grande spessore...La mia risposta è molto più terra-terra...COMPLIMENTI!!!!!

    RispondiElimina
  5. Due tournedos alla Rossini, dopodichè mentre consumano il loro piatto, vedendo la commessa uno dei due esclama "Tu qui Santuzza??" e l'altro incalza " E' Pasqua in chiesa non vai?"
    Non me ne vogliano in ordine di importanza:
    Il prof. Pesce
    Rossini
    Mascagni

    RispondiElimina
  6. Gabriele!!!!!! Che rispostona!!!!! Degna di un melologo!!!! La mia non è così approfondita!!!!! E grazie sopratutto per l'ordine di importanza finale!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ci provo (come sempre)..Un do di petto di pollo

    RispondiElimina
  8. E, COME SEMPRE, SEI BRAVISSIMA, SEMPRE MEGLIO!!!!!!! TI ADORO! (Non è quella che pensavo io....però).

    RispondiElimina
  9. entrano a comprare 2 hg di lingua!
    ciao, ambetta

    RispondiElimina
  10. Ciao Ambetta...sai che sei lontana...e vicina???????

    RispondiElimina
  11. potrebbero ordinare dell'ottimo culOTELLO!!!...e con questa dichiaro la fine delle ostilità, anche se mi stuzzica il riferimento alla "lingua Spagnola" che non riesco ad afferrare...

    RispondiElimina
  12. ENDRY, ancora una volta COMPLIMENTI! Ottimo riferimento! Riguardo alla lingua, se ti riferisci al commento di Ambetta, io l'ho interpretato come due etti (2 hg) (e si è avvicinata alla soluzione) di lingua, nel senso che avrà pensato che i cantanti hanno una notevole lingua, a forza di cantare...AMBETTA...se ci sei...fai sentire la tua VOCE!

    RispondiElimina