Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 7 gennaio 2012

Buon sabato...

Ciao,


avete ascoltato i miei suggerimenti musicali? Avete considerato l'ipotesi di proporre ascolti "contaminati" come ha fatto Anita?


Nel frattempo vi dico che, grazie a Carolina, sono finito anche su Reverbnation...fateci un giro (se vi va!)

Enrico Pesce su www.Reverbnation.com


Dunque l'indovinello di eri, e relativa soluzione....


Domanda:



Qual è il colmo per un automobilista burlone?

Risposta:

NON AVERE MAI VOGLIA DI STERZARE!

Il solito Endry, la solita Gimmi, si sono avvicinati moltissimo!

E ora il nuovo indovinello:

Come comunicano i cannibali tra loro?

Buona notte!




4 commenti:

  1. Come contaminazione musicale sono sempre stato affascinato dalle trasposizioni di Wendy / Walter Carlos in particolare Switched-On Bach e Switched-On Bach 2000

    RispondiElimina
  2. E come darti torto!? Ottimo consiglio...vediamo se in questi giorni riesco a pubblicare qualcosa...

    RispondiElimina
  3. Stanotte ho elaborato tre risposte..manco una giusta sicuramente ma proviamoci!
    - disUMANAmente
    - via RADIO (intendo l'osso del braccio)
    - con il cercaPERSONE

    RispondiElimina
  4. VIA RADIO non è affatto male!!!!! Parlerò con la tua prof di scienze per farti aumentare il voto!!!!!

    RispondiElimina