Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 14 gennaio 2012

Una favola al giorno. Bibbidi Bobbidi, Boh?! I Cartoni Ri-animati III Puntata

Buondì,


ecco a voi la terza puntata di BIBBIDI, BOBBIDI, BOH?! I cartoni RI-animati. Se non avete letto le prime due puntate, e volete farlo senza perdere tempo, cliccate su questi due link:

Bibbidi, Bobbidi, Boh?! I cartoni RI-animati. I PUNTATA

Bibbidi, Bobbidi, Boh?! I cartoni RI-animati. II PUNTATA
BAMBINO 1: E la matrigna?

ZIA: La matrigna ha sbarellato grave….uh se ha    
                        sbarellato!!!!!

MATRIGNA: AH!!!!!!!!!!! Maledetto specchio!!!!! Non sei più     
                        affitabile. RIFLETTI PRIMA DI PARLARE! Io ti  
                        mando in mille pezzi!!!

SPECCHIO: Mi dispiace o mia signora, appassisci come i fiori
                E per esser bella ancora la ragazza tu fai fuori.

(Lo specchio mima il taglio della gola).

BAMBINO 2:  Nonnina! La storia mi sembra giusta, ma mi  
                         sembra che stiate cambiando qualche parola.

NONNA:          Oh su, quisquiglie! Per qualche parolina in più o in    
                         meno….ma ce la ricordiamo tutta, vero Eustachia?

(La zia dorme e la nonna la scuote e la sveglia).
ZIA:           Certo! Siamo ben lucide. Dunque stavamo raccontando di quando Dumbo aveva dimostrato un notevole orecchio musicale….

NONNA:   No Eustachia! Stavamo raccontando di quando la matrigna decise di far uccidere Biancaneve affidandola a un cacciatore che, accompagnandola nel bosco, avrebbe dovuto assassinarla portando poi alla perfida donna, come prova del delitto,  il  cuore della poveretta.

BIANCANEVE: Dove mi porti bel cacciatore?

CACCIATORE:  (Con accento tedesco) Non preoccuparti  
                             ragazzina, ti farò fare un bel pranzetto nel bosco,    
                             non farà male: sarà un PIC NIC INDOLOR!

 (Il cacciatore, involontariamente, sputa in faccia a Biancaneve).

ZIA:     Il cacciatore stava per trafiggerla con un pugnale quando arrivò un ladro gentiluomo, così gentiluomo che si era appena fatto rubare i suoi vestiti…

NONNA:   ROBIN NUD!

BAMBINO 2: Robin Hood?!

BAMBINO 1: Ssss! Lasciale andare avanti che diventa  
                        interessante!

ZIA: Robin Nud era accompagnato dal suo fedele amico 
                        Fra Tac.

Robin Hood entra in scena coprendosi come può. Lo segue Fra Tac suonando il clarinetto.

ROBIN:       (Con accento inglese, al cacciatore che stava    
                      accoltellando Biancaneve) Altolà Sir! Che state 
                      facendo?

CACCIATORE: Ma lei è il famoso Robin…Nud…La prego non  
                            mi faccia male. Sono disperato (sottovoce per  
                            non farsi sentire da Biancaneve). Se non uccido 
                            la ragazza e non porto il suo cuore alla mia 
                            padrona verrò ucciso dalla medesima! KAPUT! 
                            Cosa posso fare?

Intanto Biancaneve gioca spensierata e canta….

ROBIN:   Semplice troviamo una bestia, uccidiamola, togliamole il cuore e porterai quello alla tua padrona!

FRA TAC: Bravo Robin… sei meglio di BATMAN!

CACCIATORE: Già ma dove la troviamo una bestia?


   
                                                                             (fine terza puntata)




Ormai è una tradizione in questi giorni: 
vi esorto ad ascoltare la mia canzone 
"Mi illumino di meno"
 cantata dalle bravissime POKER SINGERS
in competizione per diventare la sigla 
della omonima rubrica di 

Nessun commento:

Posta un commento