Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 23 gennaio 2012

Saluto serale...

Ciao a tutte/i


Tutti avrete già visto, o sentito, com'è andata a finire il contest di Caterpillar! 
Al di là di tutte le dietrologie che stanno uscendo sulla pagina Facebook del programma, io vi dico solo che sono entusiasta. Tantissimi, nel bene e nel male (pochi, in verità), stanno parlando di noi. E' un'ottima pubblicità nazionale per noi!!!!!!
Se volete leggere tutti i commenti, andate sulla pagina di CATERPILLAR!!!!!
E' stata un'esperienza bellissima! E sapete la cosa che mi è piaciuta di più? SIETE TUTTI VOI!!!!!!!

Vi devo davvero ringraziare, con tutto il cuore. Quello che avete fatto per noi, per me e le Poker Singers, in occasione del contest "M'illumino di meno", è stato  straordinario. Ci avete dimostrato tanta amicizia, solidarietà, disponiblità,  fiducia... Questa è, sinceramente, la nostra vittoria più bella.

Il primo posto negli ascolti in un concorso nazionale indetto dalla Rai, per noi che siamo gente di provincia, è qualcosa di meraviglioso. La provincia da sempre è un serbatorio di arte, altruismo, solidarietà, amore, amicizia...e noi TUTTI INSIEME, lo abbiamo dimostrato a tutta l'Italia!

Vorremmo ringraziarvi tutti per nome...ma come si fa? Siete troppi!!!!!! Centinaia...e molti non sappiamo neppure chi sono!!!!!!!

Allora, vi dico un GRAZIE lungo come la mia vita!!!!!!!

Passato il momento celebrativo, vi propongo la soluzione all'indovinello di ieri:

Domanda:

Cosa fa Ken in bagno, piuttosto ingorillato, con una lametta?

La solita Anita ha risposto correttamente....

Risposta:

SI FA LA BARBIE

Ed ora quello nuovo:


Cosa dice un atleta scorretto a un suo simile?


A domani...e...ancora....GRAZIE!



3 commenti: