Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 5 gennaio 2012

Musica contaminata...italiana...

Ciao,

mi rifaccio del tempo perduto oggi e posto in ore avanzate del pomeriggio (forse è meglio dire sera?).

Come ormai sapete, ogni tanto mi permetto di suggerirvi qualche ascolto di musica contaminata. Abbiamo già conosciuto i 2Cellos, David Garrett, Vanessa Mae. Ora vi posto un quartetto italiano che mi è stato suggerito,  qualche giorno, fa dalla mia amica, ed ex allieva, Clara...

Si tratta del GNU QUARTET, che io conosco bene per aver ospitato nella mia città in più di un'occasione (premio Acqui Storia e altre importanti iniziati del Comune di Acqui Terme).

Questi i nomi dei componenti: Raffaele Rebaudengo (viola), Francesca Rapetti (flauto), Roberto Izzo (violino) e Stefano Cabrera (violoncello).

Con all'attivo tre album, hanno già un ottimo curriculum. 

Vi propongo l'ascolto  della personalissima versione di Undisclosed Desires dei MUSE.

Gnu Quartet, Undisclosed Desires, Muse


Non conoscete la versione originale?

Eccola....







5 commenti:

  1. Wow! Ma sono a dir poco fantastici!!! :)

    RispondiElimina
  2. GIMMI, lo sai che con questa affermazione ti prendi almeno cinque pallini?

    RispondiElimina
  3. Ma grazie! Comunque davvero faccia loro i complimenti da parte mia..strepitosi!!

    RispondiElimina
  4. CONCORDO CON GIMMI E pokerINA!!!!!!!

    RispondiElimina